Amy ci mostra come ogni credente debba essere un missionario nel nome di Cristo.
---
Tu sei stato creato/a per una missione
Chi è che Dio vuole usare per la Sua missione?
Dio vuole usare TE per la Sua missione
“Ma riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su di voi, e mi sarete testimoni in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all'estremità della terra” (Atti 1:8)
La tua missione vuole dire essere una continuazione della missione di Gesù sulla Terra.
Tu devi continuare la missione di Gesù
“Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente.” (Matteo 28:19-20)
La tua missione è un privilegio meraviglioso!
“Ma non faccio nessun conto della mia vita, come se mi fosse preziosa, pur di condurre a termine la mia corsa e il servizio affidatomi dal Signore Gesù, cioè di testimoniare del vangelo della grazia di Dio.” (Atti 20:24)
Spiegare agli altri come possono avere la vita eterna è la cosa più grande che tu possa fare per loro.
La cosa più grande che tu possa fare è mostrare come ottenere la vita eterna
“Molti Samaritani di quella città credettero in lui a motivo della testimonianza resa da quella donna: «Egli mi ha detto tutto quello che ho fatto». Quando dunque i Samaritani andarono da lui, lo pregarono di trattenersi da loro; ed egli si trattenne là due giorni. E molti di più credettero a motivo della sua parola e dicevano alla donna: «Non è più a motivo di quello che tu ci hai detto, che crediamo; perché noi stessi abbiamo udito e sappiamo che questi è veramente il Salvatore del mondo».” (Giovanni 4:39-42)
“E ogni giorno andavano assidui e concordi al tempio, rompevano il pane nelle case e prendevano il loro cibo insieme, con gioia e semplicità di cuore, lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo. Il Signore aggiungeva ogni giorno alla loro comunità quelli che venivano salvati.” (Atti 2:46-47)
0 commenti:
Posta un commento