
Come uomini e donne, siamo spesso tentati di "fare da soli... e talvolta ci riusciamo. Ma come credenti il "fai da te" spesso è un progetto per il disastro. Come e dove posso allora trovare la forza per la mia vita di credente? Semplicemente, NON facendo con le mie forze, ma con quelle che mi provvede Gesù!
---
“ E Gesù disse loro: "Voi tutti sarete scandalizzati di me questa notte, perché sta scritto: "Percuoterò il Pastore e le pecore saranno disperse". Ma dopo che sarò risuscitato, io vi precederò in Galilea". E Pietro gli disse: "Anche se tutti gli altri si scandalizzassero di te, io non mi scandalizzerò". E Gesù gli disse: "In verità ti dico che oggi, in questa stessa notte, prima che il gallo canti due volte, mi rinnegherai tre volte". Ma egli con più fermezza diceva: "Anche se dovessi morire con te, non ti rinnegherò affatto". Lo stesso dicevano pure tutti gli altri.” (Marco 14:27-31 LND)
“Nessuno ha amore più grande di questo: dare la propria vita per i suoi amici. Voi siete miei amici, se fate le cose che io vi comando.” (Giovanni 15:13-14 LND)
“Ma io ho pregato per te, affinché la tua fede non venga meno; e tu, quando sarai ritornato, conferma i tuoi fratelli".” (Luca 22:32 LND)
0 commenti:
Posta un commento