---
Predicatore: Mario Forieri
CLICCA SUL TITOLO PER ASCOLTARE IL MESSAGGIO
Tempo di ascolto audio/visione video: 38 min.
Brani utilizzati:
“Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono.” (Ebrei 11: 1)
“...donne che riebbero per risurrezione i loro morti..” (Ebrei 11:35)
“Egli le domandò: «Perché vuoi andare da lui proprio oggi? Non è il novilunio e neppure sabato». Ella rispose: «Andrà tutto bene!».” (2 Re 4:23)
“Ti prego, corri ad incontrarla e dille: "Stai bene? Sta bene tuo marito? E il fanciullo sta bene?"». Ella rispose: (al servo) «Stanno bene» “ (2 Re 4: 26
“Eppure Dio gli aveva detto: «È in Isacco che ti sarà data una discendenza». Abraamo era persuaso che Dio è potente da risuscitare anche i morti; e riebbe Isacco come per una specie di risurrezione.” (Ebrei 11: 18 -19)
“Benedetto sarà il frutto del tuo grembo...” (Deuteronomio 28: 4)
“Simon Pietro, servo e apostolo di Gesù Cristo, a coloro che hanno ottenuto una fede preziosa quanto la nostra nella giustizia del nostro Dio e Salvatore Gesù Cristo...” (2 Pietro 1:1)
“Per la grazia che mi è stata concessa, dico quindi a ciascuno di voi che non abbia di sé un concetto più alto di quello che deve avere, ma abbia di sé un concetto sobrio, secondo la misura di fede che Dio ha assegnata a ciascuno.” (Romani12:3)
“Dov'è dunque il vanto? E' escluso. Per quale legge? Quella delle opere? No, ma per la legge della fede. “ (Romani 3:27)
“Riteniamo ferma la confessione della nostra speranza, perché è fedele colui che ha fatto le promesse...” (Ebrei 10:23)
---
GUARDA IL VIDEO DEL MESSAGGIO IN HD
GUARDA IL VIDEO DEL MESSAGGIO IN HD
0 commenti:
Posta un commento