Dio non ti chiede solamente di obbedire ai suoi comandamenti, ma anche di passarli come un testimone a chi correrà dopo di te la corsa della fede, ai tuoi figli.
(Messaggio di Mario Forieri)
---
PER ASCOLTARE IL MESSAGGIO CLICCA SUL TITOLO
"Una generazione proclamerà le lodi delle tue opere all'altra e annunzierà i tuoi portenti." (Salmo 145:4)
"Li inculcherai ai tuoi figli, ne parlerai quando te ne starai seduto in casa tua, quando sarai per via, quando ti coricherai e quando ti alzerai." ( Deuteronomio 6:7)
"E che sin da bambino hai conosciuto le sacre Scritture, le quali ti possono rendere savio a salvezza, per mezzo della fede che è in Cristo Gesù." (2 Timoteo 3:15)
"Ammaestra il fanciullo sulla via da seguire, ed egli non se ne allontanerà neppure quando sarà vecchio." (Proverbi 22:6)
"Questi comandamenti, che oggi ti do, ti staranno nel cuore; li inculcherai ai tuoi figli, ne parlerai quando te ne starai seduto in casa tua, quando sarai per via, quando ti coricherai e quando ti alzerai. Te li legherai alla mano come un segno, te li metterai sulla fronte in mezzo agli occhi e li scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle porte della tua città. " (Deuteronomio 6: 6 -9)
---
GUARDA IL VIDEO DEL MESSAGGIO
0 commenti:
Posta un commento