
Chi sono io? Quello che la società, la famiglia, la scuola, o me stesso dipinge, oppure sono quello che sono agli occhi di Dio?
Amy Lineburg ci mostra attraverso la Bibbia che dobbiamo talvolta imparare a pensarci non come ci vedono gli altri, o come noi stessi ci vediamo, ma come ci vede colui che ci ha creati.
---
"E voi non avete ricevuto uno spirito di servitù per ricadere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione, mediante il quale gridiamo: «Abbà! Padre!» Lo Spirito stesso attesta insieme con il nostro spirito che siamo figli di Dio. ” (Romani 8:15-16)
“Io non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo signore; ma vi ho chiamati amici, perché vi ho fatto conoscere tutte le cose che ho udite dal Padre mio. ". (Giovanni 15: 15)
“Noi siamo infatti davanti a Dio il profumo di Cristo ” (2 Corinzi 2:15a)

“Infatti io so i pensieri che medito per voi”, dice il Signore, “pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.” (Geremia 29:11)
(Amy Lineburg è la fondatrice di una organizzazione che si occupa del recupero di bambine e giovani ragazze da tutto il mondo, soprattutto nelle aree dove sono vittime di abusi e sopraffazioni, affinché possano comprendere che loro valgono agli occhi di Dio e che sono proprio come principesse ai Suoi occhi: chi volesse conoscere di più della sua organizzazione potrà consultare il sito dell'organizzazione INTERNATIONAL PRINCESS CLUB cliccando QUI .)
0 commenti:
Posta un commento