Il 2013 è stato l'anno della nostra prima missione come chiesa: abbiamo chiamato i nostri amici per raccontare un poco di ciò che abbiamo visto e vissuto condividendo esperienze e filmati fatti durante il viaggio (la prima parte del racconto potrete trovarla qui)

Nessun commento:
Posta un commento