Pagine

30 luglio 2012

Dove vai col tuo dolore? | 30 Luglio 2012 |

Quando soffri...a chi ti rivolgi, e cosa dici? Dove vai col tuo dolore? Cosa accade in te quando la  vita ti strappa via qualcosa, senza senso, senza un perché? Michele Carlson ci illustra attraverso il Salmo 57 dove puoi andare per ricevere amore e guarigione.Davide è andato dal suo Signore, colui che solo può capire, e  rispondere alla tua sofferenza.

---
Abbi pietà di me, o Dio, abbi pietà di me, perché l'anima mia cerca rifugio in te;
e all'ombra delle tue ali io mi rifugio finché sia passato il pericolo.
Io invocherò Dio, l'Altissimo, Dio che agisce in mio favore.
Egli manderà dal cielo a salvarmi, mentre chi vuol divorarmi m'oltraggia; 
Dio manderà la sua grazia e la sua fedeltà. L'anima mia è in mezzo a leoni;
dimoro tra gente che vomita fiamme, in mezzo a uomini i cui denti sono lance e frecce,
e la cui lingua è una spada affilata.
Innàlzati, o Dio, al di sopra dei cieli, risplenda la tua gloria su tutta la terra!
Essi avevano teso una rete ai miei piedi, mi avevano piegato,
avevano scavato una fossa davanti a me, ma essi vi son caduti dentro. 
Il mio cuore è ben disposto, o Dio, il mio cuore è ben disposto;
io canterò e salmeggerò.
Dèstati, o gloria mia, destatevi, saltèrio e cetra!
Io voglio risvegliare l'alba.
Io ti celebrerò tra i popoli, o Signore, ti loderò tra le nazioni,
perché grande fino al cielo è la tua bontà,
e la tua fedeltà fino alle nuvole.
(Salmo 57:1-10)

Nessun commento:

Posta un commento